Modi per pulire l'interno di una lavatrice

05/08/2019

Anche se la tua Le Migliori lavatrice Slim è utilizzata per lavare i tuoi vestiti, potrebbe comunque sporcarsi. Questo potrebbe accadere quando si lava qualcosa di sporco, da un trucco con acqua dura e persino da muffe e funghi che aumentano all'interno della macchina. Proprio qui sarebbero le misure per il modo migliore per pulire l'interno di una lavatrice, per mantenerlo pulito e fresco per lavare i tuoi indumenti.

Pulisci la tua lavatrice di routine, circa dopo un mese. Il punto migliore che potresti fare per pulire la tua macchina dovrebbe essere farlo di routine, in modo che non si sporchi in nessun caso. I benefici per voi, per averlo spesso, è il fatto che non sarà possibile ottenere un odore terribile della lavatrice da batteri e funghi in aumento, i vostri vestiti saranno sempre più puliti e più freschi, e ogni volta che si pulirlo non può essere abbastanza difficile.

Pulire l'interno della macchina con un panno umido e pulire il filtro per la lanuggine. Pulendo l'interno dalla macchina si eliminerà qualsiasi residuo e sporcizia visibile dall'interno della macchina. Inoltre, il filtro per la lanugine deve essere pulito frequentemente per garantire che la quantità eccessiva di fibre non si accumuli e causi problemi alla macchina.

Pulire il cassetto del detersivo con una risoluzione di candeggina e anche uno spazzolino da denti. Qualsiasi parte della macchina, compreso il cassetto del detersivo, o l'ammorbidente o l'erogatore di candeggina, che regolarmente si inumidiscono possono diventare luoghi esattamente dove cresce la muffa. Se si può portare via questi cassetti portarli fuori e lavarli in un lavandino riempito con acqua calda e un paio di cucchiai di candeggina. Se i componenti non possono essere rimossi, spruzzarli con un rimedio alla candeggina creato da un particolare cucchiaino di candeggina per ogni litro di acqua applicata. Utilizzare un vecchio spazzolino da denti per rimuovere sporco, muffe o funghi.

Esegui la tua lavatrice vuota per qualsiasi ciclo completo che impieghi acqua calda e candeggina. Per lavare l'interno dalla macchina, riempirlo con acqua calda e lasciar correre un ciclo completo. Aggiungere 3/4 di tazza di candeggina per ogni litro di acqua all'interno della macchina, che consentirà di disinfettarla e pulirla. Si potrebbe anche desiderare di eseguire questo passaggio immediatamente dopo aver lavato gli indumenti gravemente sporchi o germi, ad esempio subito dopo aver lavato gli indumenti che sono stati vomitati o in cui si è verificato un incidente con vasino.

Pulire le guarnizioni della porta della lavatrice per eliminare la muffa e la muffa. Parecchie volte i sigilli su una porta della lavatrice, se veramente è un caricatore frontale, cominceranno ad ospitare muffa e muffa che possono contribuire a una lavatrice maleodorante. Per pulire questo pulire i sigilli con uno spazzolino da denti insieme alla risposta candeggina sopra descritta.

Elimina l'acqua difficile con un risciacquo di aceto. Subito dopo aver rimosso tutti gli stampi e la muffa e disinfettato la macchina, l'unica cosa che rimane da fare sarebbe eliminare l'accumulo di acqua e la schiuma di sapone che potrebbero comunque essere all'interno della macchina. Per completare questa operazione, esegui ancora una volta la tua macchina, questa volta aggiungendo 1 tazza di aceto bianco distillato in luogo della candeggina. Attenzione: di solito non tentare di combinare i metodi di funzionamento della macchina con candeggina a base di cloro e di far funzionare la macchina con aceto, ma fateli separatamente, semplicemente perché non dovreste aggiungere ogni candeggina e aceto con il cloro.

Quando esegui regolarmente queste azioni, circa un mese, la tua lavatrice rimarrà pulita e profumata e, come sottoprodotto, anche i vestiti saranno più puliti e non assorbiranno l'odore di muffa o muffa dalla tua macchina.


© 2019 Adam's Travel Blog. All rights reserved.
Powered by Webnode
Create your website for free! This website was made with Webnode. Create your own for free today! Get started